FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter, Inzaghi va all’attacco. GdS: “Pronto a rinunciare ad altri innesti per una quinta punta”

Inter, Inzaghi va all’attacco. GdS: “Pronto a rinunciare ad altri innesti per una quinta punta” - immagine 1
Il tecnico vuole più alternative alla coppia titolare Lautaro-Thuram e Taremi potrebbe non bastare
Andrea Della Sala Redattore 

In casa Inter si programma la prossima stagione e quelle che dovranno essere le mosse per rinforzare la squadra campione d'Italia. Gli obiettivi principali, in questo momento, riguardano il reparto offensivo dove Inzaghi vuole maggiori alternative rispetto a quest'anno.

Inter, Inzaghi va all’attacco. GdS: “Pronto a rinunciare ad altri innesti per una quinta punta”- immagine 2

"Simone insiste sull’attacco perché quella è la sua vera priorità. Aggiungere una quinta punta che non alteri gli equilibri dello spogliatoio, ma che allunghi le rotazioni dietro agli intoccabili Lautaro e Thuram. Con l’uscita di Sanchez (in scadenza) e l’arrivo di Taremi, il reparto offensivo per chi deve stare attento al bilancio potrebbe essere a posto. Magari attingendo alla creatività, con l’avanzamento dello stesso Zielinski o di Mkhitaryan e l’inserimento di un’altra mezz’ala al fianco di Barella e Calhanoglu. Inzaghi ora invece... va all’attacco. Per una punta in più, è pronto a rinunciare ad altri innesti", scrive La Gazzetta dello Sport.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.