FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Rimonta Inter, Inzaghi all’intervallo ha travolto tutti: urla a perdifiato, ecco cosa ha detto

Rimonta Inter, Inzaghi all’intervallo ha travolto tutti: urla a perdifiato, ecco cosa ha detto - immagine 1
Un grande condottiero sa quando è il momento di fare una carezza ai suoi soldati, ma anche e soprattutto quando è il momento di alzare la voce
Marco Macca Redattore 

Un grande condottiero sa quando è il momento di fare una carezza ai suoi soldati, ma anche e soprattutto quando è il momento di alzare la voce e richiamare tutti all'orgoglio. Simone Inzaghi, ancora una volta, ha dimostrato di esserlo. Perché la rimonta sul campo del Benfica in Champions League porta innanzitutto la sua firma. Una rimonta nata nello spogliatoio nerazzurro al Da Luz, dove il tecnico dell'Inter ha travolto tutto e tutti. Ecco la ricostruzione della Gazzetta dello Sport:

Rimonta Inter, Inzaghi all’intervallo ha travolto tutti: urla a perdifiato, ecco cosa ha detto- immagine 2

"Nel chiuso dello spogliatoio non ha solo disegnando schemi su una lavagna, ma ha soprattutto alzato la voce. Quasi fino a perderla. Inzaghi ha puntato sull'orgoglio di chi era stato in campo in una prima frazione".


Rimonta Inter, Inzaghi all’intervallo ha travolto tutti: urla a perdifiato, ecco cosa ha detto- immagine 3

"Simone ha parlato di approccio mentale sbagliato, ha fatto notare di non aver visto niente di quello che era stato preparato e ha ribadito la differenza rispetto alle altre prestazioni stagionali dell'Inter. Ovvero quando c'erano i titolari, al Da Luz quasi tutti risparmiati in vista del big match di domenica al Maradona. Per l'autostima di chi era in campo è stata una brutta "botta" ed immediata è stata la voglia di reagire. Anche perché questo Inzaghi ha esplicitamente chiesto, annunciando che non avrebbe fatto cambi per non gettare la croce addosso ai sostituiti. Voleva che i giocatori che si erano messi in quella situazione ne uscissero fuori con le loro forze. E così è stato".

(Fonte: gazzetta.it)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.