primo piano

Inzaghi sorride vedendo la sua Inter. Notte perfetta e messaggio inviato anche a Juve e Milan

Andrea Della Sala Redattore 
Cammino inarrestabile quello dei nerazzurri che chiudono la pratica Salernitana in meno di un tempo e possono già pensare all'ottavo di Champions

L'Inter allunga a 10 punti la distanza sulla Juve seconda in classifica. Cammino inarrestabile quello dei nerazzurri che chiudono la pratica Salernitana in meno di un tempo e possono già pensare all'ottavo di Champions con l'Atletico Madrid.

"Simone Inzaghi sorride. A quattro giorni dalla ripresa della Champions League e dalla sfida d’andata contro l’Atletico Madrid, la sua Inter è pronta. Salernitana spazzata via con un netto 4-0, ottava vittoria di fila in questo inizio di 2024 da record e +10 in classifica (a parità di partite giocate) rispetto alla Juventus seconda. Per il tecnico di Piacenza, acclamato più volte dalla Curva Nord, è stata una notte perfetta e anche... una piccola vendetta nei confronti del club campano che gli ha negato il derby con fratello Pippo, esonerato pochi giorni fa", scrive La Gazzetta dello Sport.

"Per l’Inter quella di ieri sera è stata la ventesima affermazione nelle prime 24 giornate di campionato, una vittoria conquistata mantenendo per la quindicesima volta in Serie A la porta di Sommer imbattuta (il totale sale a 20 contando le coppe). Un dato importante in vista del faccia a faccia con Simeone, quando sarà vietato concedere spazio agli spagnoli, ma anche un messaggio per la Juventus e il Milan, che ora dovranno rispondere per non perdere ancora terreno. Lo scudetto è sempre più vicino, ma Inzaghi non la pensa così", aggiunge il quotidiano.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.