06:59 min

primo piano

Incrocio pericoloso per Lautaro, gli agenti a Milano preoccupano. E l’Inter non è felice

Andrea Della Sala

I rappresentati dell'attaccante dell'Inter sono in Italia dove arriverà anche il Barcellona, la pretendente maggiore al Toro Martinez

Lautaro è esploso nella sua seconda stagione all'Inter e sulle tracce dell'attaccante argentino si stanno mettendo tanti top club europei. L'Inter è tranquilla e presto parlerà con i rappresentati del giocatore per rinnovare il suo contratto, ma ci potrebbe essere un incrocio pericoloso.

"Per il momento l’Inter non ha fretta di chiudere la trattativa per il rinnovo. Sul tema c’è stata solo una chiacchierata esplorativa con gli agenti del calciatore, Zarate e Yaque, a fine agosto. I due ieri sono stati avvistati in città, in un hotel non distante da San Siro, e saranno in tribuna sia stasera sia martedì contro il Barcellona. Proprio il club catalano è quello che, più dello United e del City, in questo momento sta corteggiando Martinez. E visto che pure la dirigenza blaugrana tra due giorni sarà a Milano, il viaggio dell'entourage di Lautaro non pare casuale.Il club di viale della Liberazione certo non è felice della situazione che si sta creando e vorrebbe che l'argomento fosse toccato il meno possibile. Per evitare sia che il ragazzo si distragga sia di creare turbative all’ambiente come successo esattamente un anno fa di questi tempi con Icardi", spiega il Corriere dello Sport.