08:45 min

primo piano

Marelli: “2-2 Cagliari, mano Lapadula: era da revocare. Rigore Inter giusto”

Alessandro Cosattini Redattore 
A DAZN, Luca Marelli ha spiegato così l’assegnazione del rigore all’Inter che è valso il momentaneo 2-1 contro il Cagliari

A DAZN, Luca Marelli ha spiegato così l’assegnazione del rigore all’Inter che è valso il momentaneo 2-1 contro il Cagliari. “Rigore? C’è poco da eccepire, Mina si frappone col braccio molto largo sul colpo di testa di Frattesi. Il tocco di mano aumenta il volume corporeo ed è fuori dalla figura del corpo, giusto anche non ammonire da quest’anno per il fallo.

Gol del 2-2 del Cagliari? Il movimento di Lapadula è volontario, allarga il braccio verso il pallone quando sta scendendo, ma non c'è il concetto di immediatezza visto che segna Viola e non Lapadula. Episodio da on field review per la revoca della rete, che per me andrebbe revocata". Poi, in realtà, il gol è stato convalidato senza alcuna review. Restano parecchi dubbi sull'episodio.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.