00:42 min

primo piano

Moratti: “Supercoppa, può essere gara bellissima. A Mourinho piacerebbe allenare il Napoli”

Marco Macca Redattore 
Massimo Moratti, ex presidente dell'Inter, ha commentato le voci che vogliono Mourinho fra i papabili per la panchina del Napoli

Ospite di Radio Kiss Kiss Napoli, Massimo Moratti, ex presidente dell'Inter, uno che conosce bene Josè Mourinho, ha espresso la sua posizione in merito alle voci che vogliono il portoghese fra i papabili a prendere possesso della panchina del Napoli a partire dalla prossima stagione:

"L’Inter sta giocando molto bene, ma le prestazioni dipendono molto dall’avversario che si affronta e il Napoli sta crescendo. Può essere una partita bellissima. Mourinho al Napoli? Non so, lui farebbe impazzire tutti i tifosi, porta sempre entusiasmo e speranze. A lui farebbe piacere allenare il Napoli perché è una piazza importante e ha un progetto importante".

"De Laurentiis? Non lo conosco molto bene, non saprei dire se si troverebbe bene con Mourinho. La sua specialità è quella di essere un professionista serio, conosce tutto della sua squadra, è un grande appassionato di calcio. La comunicazione? La studia e l’ha studiata. Gigi Simoni? Un grande signore e un professionista molto serio, ho avuto sempre la fortuna di avere grandi persone al mio fianco".

(Fonte: Radio Kiss Kiss Napoli)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.