01:05 min

primo piano

Nainggolan, bordate su Allegri: “Gli scudetti di fila? Con quella rosa vinceva pure il Faina”

Redazione1908
Radja Nainggolan, intervenuto a Controcalcio, ha parlato della crisi della Juventus e ha ridimensionato gli scudetti vinti da Allegri

Radja Nainggolan, intervenuto a Controcalcio, ha parlato della crisi della Juventus, ormai incapace di vincere e con una sola vittoria nelle ultime 9 partite. Nainggolan ha ridimensionato anche gli scudetti consecutivi vinti da Allegri alla Juventus, senza mai rivali competitive: "Allegri io l'ho avuto, è un grande gestore. E' vero, è un grande gestore. Ma negli anni in cui ha vinto gli scudetti di fila, se ci metti il Faina li vince pure lui. Non è difficile inventare qualcosa nel calcio quano hai tutti calciatori che capiscono di calcio. Impossibile non vincere con Buffon, Barzaghi, Bonucci e Chiellini in difesa, essendo stata per anni la difesa più forte"



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.