01:52 min

primo piano

Inter, Darmian e Pinamonti affari prestabiliti. Sarà lui la quarta punta? E Ranocchia…

Andrea Della Sala

Il giovane attaccante tornerà all'Inter per 19 milioni, potrebbe chiudere lui il reparto offensivo di Conte. Il difensore non convinto dal Genoa

L'Inter lavora alle uscite per piazzare i colpi voluti da Conte. Tra gli ingressi in casa nerazzurra ci sono anche alcune operazioni già stabilite da tempo che devono essere portate a termine.

"Una è l’arrivo dal Parma di Darmian, che in rosa rimpiazzerà proprio Godin. L’altra è legata alla questione Pinamonti. Detto che Ranocchia non si è detto convinto dell’ipotesi di un trasferimento in Liguria, l’Inter è destinata a riportare a casa l’attaccante. Il ritorno costerà 19 milioni di euro, l’attaccante avrà un ingaggio - già stabilito dal suo contratto - da 3 milioni netti. Non semplice trovare un terzo acquirente, è dunque possibile che sia proprio Pinamonti alla fine la quarta punta dietro Lukaku, Lautaro e Sanchez (smentita la pista Llorente). Peraltro, al Genoa è destinato un altro attaccante via Inter, ovvero lo svizzero Darian Males che ieri ha svolto le viste mediche con i nerazzurri", spiega La Gazzetta dello Sport.