FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter, rotazioni coinvolgono tutti. Una dote viene riconosciuta dal gruppo a Inzaghi

Inter
Non solo i titolari, ma anche la panchina si sta facendo trovare pronta e Inzaghi sta sfruttando al meglio tutte le forze a disposizione

La rosa dell'Inter si sta dimostrando di alto livello. Non solo i titolari, ma anche la panchina si sta facendo trovare pronta e Inzaghi sta sfruttando al meglio tutte le forze a disposizione.

Inter, rotazioni coinvolgono tutti. Una dote viene riconosciuta dal gruppo a Inzaghi- immagine 2

"Gli ultimi due mesi della scorsa stagione lo hanno cambiato, gli hanno indicato la via. Adesso le rotazioni coinvolgono tutti. E lui si fida di ciascun elemento a disposizione, anche dei più giovani. In passato non avrebbe fatto giocare Asllani con la continuità di oggi, per intendersi. O lo stesso Bisseck, altro esempio. Una gran dote gli viene riconosciuta dai suoi giocatori: il saper mettere tutti nelle migliori condizioni tecniche per disputare il match", ha scritto La Gazzetta dello Sport.


Inter, rotazioni coinvolgono tutti. Una dote viene riconosciuta dal gruppo a Inzaghi- immagine 3

"Per alcuni, ha pure inventato una posizione: di Calhanoglu s’è già detto, Carlos Augusto braccetto a Napoli è l’ultimo passaggio in questo senso, s’è visto anche De Vrij in quella posizione. L’Inter oggi è una macchina equilibrata, ha la seconda miglior differenza reti d’Europa dopo quella del Bayern: vuol dire aver trovato il modo di curare il dettaglio sia in fase difensiva sia in fase offensiva. Che forse il più grande merito ce l’ha nell’esser riuscito a trasmettere ai nuovi arrivi la stessa energia dei “vecchi” dell’ultima parte della scorsa stagione. L’Inter oggi è un blocco unico. E così inseguire lo scudetto è più semplice", aggiunge Gazzetta.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.