FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Sabatini: “Inzaghi? Conta il materiale umano. Se Verstappen lavora 5 minuti in meno…”

Sabatini: “Inzaghi? Conta il materiale umano. Se Verstappen lavora 5 minuti in meno…” - immagine 1
Discussione negli studi di Pressing sulla pressione mediatica e non su alcuni allenatori in Serie A come nel caso di Milan e Juventus
Marco Astori Redattore 

Discussione negli studi di Pressing sulla pressione mediatica e non su alcuni allenatori in Serie A come nel caso di Milan e Juventus. In merito a questo argomento, è intervenuto Fabrizio Biasin: "Sono d'accordo ci sia una pressione esagerata su alcuni allenatori e anche oltre ogni logica come su Pioli e Allegri. Ma ricordiamoci che è la stessa pressione, anzi meno, che l'anno scorso l'allenatore ora più celebrato in Italia e in Europa aveva ed ha superato lavorando e portando l'Inter a giocare ad un livello superiore".

E' arrivata poi la replica di Sandro Sabatini, che ha dichiarato: "Non è che gli altri non lavorano, dipende dal materiale umano anche. Nessuno mette in discussione il lavoro di Inzaghi però Verstappen, anche se lavora 5 minuti meno, il Gran Premio lo vince", le sue parole.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.