FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Schmidt: “Scandalizzato dall’arbitraggio, è stato un disastro. Rigore 3-3 uno scherzo, poi…”

Schmidt: “Scandalizzato dall’arbitraggio, è stato un disastro. Rigore 3-3 uno scherzo, poi…” - immagine 1
Al termine della gara tra Benfica e Inter terminata 3-3, con la rimonta dei nerazzurri dopo i tre gol subiti nel primo tempo, ha parlato il tecnico dei portoghesi Schmidt

Al termine della gara tra Benfica e Inter terminata 3-3, con la rimonta dei nerazzurri dopo i tre gol subiti nel primo tempo, ha parlato il tecnico dei portoghesi Schmidt. L'allenatore del Benfica si è lamentato dell'arbitraggio e delle decisioni prese durante la gara:

"Sul secondo gol dell'Inter c'è stato un fallo, il rigore del 3-3 è uno scherzo. C'è stato un primo errore dell'arbitro, poi un secondo errore, in una partita decisiva e in un momento momento decisivo. Ci sono sei arbitri e questo è il risultato. È un disastro. Sono inorridito da come sia possibile che così tante decisioni siano state sbagliate, come ciò possa accadere".


Schmidt: “Scandalizzato dall’arbitraggio, è stato un disastro. Rigore 3-3 uno scherzo, poi…”- immagine 2

"I nostri giocatori meritavano di vincere, ma purtroppo la prestazione degli arbitri... Sono scandalizzato da questo, è incredibile che ciò sia possibile in Champions League. Sei arbitri coinvolti nelle decisioni eppure un rigore e un cartellino rosso, Errori sui calci d'angolo, sui tiri, tutto, hanno sbagliato tutto quello che potevano sbagliare, è stato un disastro! I giocatori se lo meritavano".

Sul colloquio con l'arbitro in campo: "Prima che potessi dire qualcosa, ha detto che se avessi detto qualcosa mi avrebbe mostrato un cartellino rosso".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.