FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Skriniar, l’Inter ha totale fiducia nel giocatore. Ma nel club serpeggia una certa delusione

Skriniar, l’Inter ha totale fiducia nel giocatore. Ma nel club serpeggia una certa delusione - immagine 1
Nel derby il difensore ha dimostrato di essere coinvolto nella causa nerazzura, anche se non indosserà più la fascia

Andrea Della Sala

Archiviato il caso, ora Skriniar si concentrerà fino al termine della stagione sull'Inter. Da luglio in poi penserà alla sua nuova esperienza al Psg. Nel derby il difensore ha dimostrato di essere coinvolto nella causa nerazzura, anche se non indosserà più la fascia.

"Milan Skriniar corre ad Appiano, si allena duro, si diverte con certi burloni che ha in squadra, gioca titolare (pure molto bene nel derby). Incontra perfino i tifosi della curva, cosa che prima o poi capita a molti nerazzurri (ieri al nuovo idolo della Nord, Hakan Calhanoglu). Insomma, fa tutto quello che ha sempre fatto, come se nelle ultime settimane non lo avesse travolto un ciclone emotivo e mediatico. E come se avesse ancora quella nobile fascia che (temporaneamente) arrotolava al braccio e che ormai gli è proibita. I galloni di capitano non gli apparterranno più per i prossimi sei mesi, da qui a quando salirà sul famoso aereo dell’emiro del Qatar diretto a Parigi", sottolinea La Gazzetta dello Sport.

Inter Skriniar

"L’argomento è stato discusso ampiamente in società, e la decisione è stata poi recepita dal corpo tecnico: ha così scalato una posizione nella gerarchia Lautaro Martinez che ha incornato il Milan da capitano e ha dimostrato di strameritare la responsabilità. Al netto della fiducia sulla serietà del professionista slovacco (all’Inter nessuno ne dubita), resta ancora una certa delusione per l’altalena di Skriniar, passato da dichiarazioni d’amore eterno al nerazzurro all’addio. Dall’illusione di un rinnovo in extremis alla futura cessione a parametro zero che non porterà un centesimo nelle casse di un club con parecchi problemi economici", spiega Gazzetta.

tutte le notizie di