00:17 min

ultimora

Inter, a Inzaghi serve la vera ThuLa. Il gol manca da più di un mese

Andrea Della Sala Redattore 
I due attaccanti hanno trascinato i nerazzurri per quasi tutta la stagione ora vivono un momento di flessione

Per centrare l'obiettivo scudetto il prima possibile serve il ritorno al gol di Thuram e Lautaro. I due attaccanti hanno trascinato i nerazzurri per quasi tutta la stagione ora vivono un momento di flessione. Inzaghi spera che ritrovino la rete già stasera.

"Inzaghi ha bisogno che Lautaro e Thuram tornino la coppia invidiata a lungo da trequarti di Europa. La ThuLa è in affanno: in campionato - dati riferiti alla 30 giornata - hanno giocato nettamente più minuti rispetto alle coppie gol di Milan e Juventus. Così si spiega l’affanno dei due attaccanti. Lautaro non segna dal 28 febbraio, Thuram addirittura dal 16: l’inversione di marcia è obbligatoria", si legge su La Gazzetta dello Sport.

"Ma anche per scrollarsi di dosso - vale per l’argentino - quella sensazione spiacevole che gli è rimasta dentro la notte di Madrid. Lautaro non vive senza gol: contro l’Empoli non ha preso bene la sostituzione, soffre l’astinenza. C’è ancora qualche rete da firmare, per essere sicuri del ruolo di capocannoniere: ecco un altro traguardo da blindare. Avanti con i titolari, avanti con la solita Inter allora: per le amichevoli c’è ancora tempo", scrive Gazzetta.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.