06:03 min

settore giovanileinter femminile

Inter Women, Pedersen: “Vittoria importante, testa al Napoli. Ringrazio i tifosi”

Matteo Pifferi Redattore 
"Tre mesi fuori, ho sudato tanto in palestra, lo staff mi ha aiutato", ha ricordato Pedersen, reduce da un infortunio importante

Intervenuta ai microfoni di Inter TV dopo la vittoria, prestigiosa, contro la Roma, Sofie Pedersen, centrocampista dell'Inter Women, ha parlato così:

"Sono molto felice e orgogliosa della squadra, la vittoria era importante, è stato un periodo difficile ma abbiamo sempre continuato a lottare. Sto bene, adesso un po' stanca ma molto felice. Tre mesi fuori, ho sudato tanto in palestra, lo staff mi ha aiutato. Sono molto felice di poter aiutare la squadra in campo, ho provato a farlo fuori ma è più divertente quando posso giocare. Napoli? Se perdiamo lì, questa vittoria oggi non ha significato. Dobbiamo essere pronti per quella partita, voglio ringraziare i tifosi, abbiamo sentito il loro calore. Sono molto importanti per noi"



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.