01:23 min

social

Inter, Barella ritrova il gol (e che gol) e festeggia come da tradizione: social impazziti

Redazione1908

Il post sui social ha riscosso grande successo tra i tifosi nerazzurri

Nicolò Barella ha esternato una dedica speciale dopo il gol segnato ieri contro il Napoli. "Ringrazio tanto i miei compagni. Mi sono stati vicini in un momento difficile, non mi era mai capitato: non mi venivano le giocate e non usciva niente e i miei compagni mi hanno dato fiducia e mi hanno fatto sentire importante. Questo gol è per i miei compagni, per la mia famiglia, mia moglie e le mie figlie", ha dichiarato il centrocampista nerazzurro al termine della partita vinta con merito a Napoli.

La tradizione in casa Barella

—  

E come succede dopo ogni vittoria importante, Nicolò Barella ha aperto il vino buono. Il giocatore dell'Inter ha postato una foto del vino scelto per celebrare il gol e i tre punti in compagnia della moglie Federica. I tifosi nerazzurri hanno apprezzato la scelta e hanno colto l'occasione per rinnovare il loro sostegno e i complimenti a Barella, autore ieri di una rete pazzesca. Le tradizioni sono importanti e Nicolò le onora come si deve. Anche tornare al gol è stato importantissimo. Per lui e per l'Inter.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.