social

Inter, Thuram: “Frustrazione per pari, ma siamo pronti per quello che verrà”

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Il calciatore francese ha commentato sui social il due a due col Cagliari mentre si avvicina il momento di vincere lo scudetto

Thuram, dopo la partita col Cagliari, ha commentato sui social il pareggio maturato nella gara che precede il derby. "Un po’ di frustrazione per il risultato di stasera, ma siamo pronti per quello che verrà", ha scritto il francese che dopo la rete del momentaneo vantaggio ha esultato come il suo compagno, Lautaro, che era fuori per squalifica.

Pronti per quello che verrà, ovunque arrivi e quando. Perché l'Inter ha la chance di vincere lo scudetto battendo il Milan nel derby. La partita contro i rossoneri arriverà innanzitutto. E i nerazzurri sono pronti ad affrontarla per poter provare già lunedì sera a poter cucire per sempre la seconda stella sulla maglia e sullo stemma del club, per la vittoria del ventesimo titolo italiano.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.