ultimora

Giornale – Acerbi, indizi chiari di colpevolezza. Verdetto scontato se Chiné…

Marco Macca Redattore 
Nei prossimi giorni, Francesco Acerbi conoscerà il verdetto del Procuratore Federale Chiné sui suoi presunti insulti razzisti a Juan Jesus

Nei prossimi giorni, Francesco Acerbi conoscerà il verdetto del Procuratore Federale Chiné sui suoi presunti insulti razzisti a Juan Jesus nel secondo tempo di Inter-Napoli. Secondo quanto riferisce il Giornale, ci sono chiari indizi sulla colpevolezza del difensore nerazzurro:

"... E gl’indizi sulla sua colpevolezza ci sono e potrebbero bastare. Juan Jesus non sarebbe andato dall’arbitro a reclamare se nulla fosse accaduto. L’arbitro La Penna (importante anche la sua deposizione, per cui dovrebbe essere ascoltato anche lui da Chiné, così come andranno agli atti tutte le immagini i file audio di arbitri e Var) non avrebbe chiesto ragione ad Acerbi di quanto successo".

"Acerbi non si sarebbe scusato, l’ha detto Juan Jesus già a partita finita e lo si vede anche dai filmati, quelli in cui molto goffamente Acerbi pare fare riferimento ai giocatori neri della sua squadra (indica Thuram), probabilmente come a provare che lui non è razzista e in ogni caso non aveva intenzione di esserlo. Di cosa avrebbe dovuto scusarsi se non avesse detto nulla? Se Chiné farà questo ragionamento, il verdetto è scontato".

(Fonte: Il Giornale)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.