ultimora

Inter, in arrivo la sentenza su Acerbi: 3 le possibili decisioni del giudice sportivo

Fabio Alampi Redattore 
Il difensore nerazzurro fra oggi e domani scoprirà quale sarà il suo destino in seguito alla vicenda con Juan Jesus

In casa Inter si attende di conoscere il destino di Francesco Acerbi: il difensore nerazzurro, fra oggi e domani, riceverà la sentenza del giudice sportivo in merito alla vicenda che lo ha coinvolto con Juan Jesus in occasione del match contto il Napoli.

Come scrive Tuttosport, sono tre le alternative: "La sentenza del giudice sportivo Gerardo Mastrandrea sul presunto insulto razzista del difensore nerazzurro nei confronti del brasiliano del Napoli è attesa per domani (difficile, anche se non impossibile, che arrivi una decisione già oggi). Le opzioni sul tavolo sono tre: assoluzione, condanna a 10 giornate di stop o a tempo se fosse confermato il comportamento discriminatorio (articolo 28) oppure squalifica fra le 2 e le 4 giornate se verrà punita la condotta gravemente antisportiva (articolo 39)".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.