00:04 min

ultimora

Asllani dopo Svezia-Albania: “Il mio ruolo? Gioco ovunque e in tutti i ruoli”

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Le parole del centrocampista nerazzurro dopo la sconfitta in Nazionale contro gli svedesi. Novanta minuti per lui in campo

Dopo la sconfitta contro il Cile, l'Albania ha perso anche in amichevole contro la Svezia. Novanta minuti in campo per il centrocampista dell'Inter, Kristjan Asllaniche poi ha parlato con la stampa albanese e ha detto: «Qualcosa non ha funzionato perché abbiamo perso ma abbiamo giocato bene e abbiamo lottato. L'umore era basso dopo la sconfitta col Cile, ma abbiamo fatto una super gara. Il nostro obiettivo sono gli Europei e stiamo lavorando per arrivare lì al meglio». 

«Credo di aver giocato una buona partita oggi, tengo alla squadra, a quello che pensa l'allenatore, il presidente e il nostro staff. Il mio ruolo? Non c'è nessun problema per me, gioco con tutti i moduli e ovunque. Ho giocato davanti alla difesa e oggi in questo altro ruolo. Abbiamo corso per tanti km oggi. Tutti sanno che il nostro obiettivo è essere al meglio in vista dell'Europeo. Analizzeremo la partita con i video per lavorare e fare meglio», ha concluso. 

(Fonte: panorama.com.al)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.