00:43 min

ultimora

Atletico Madrid, Simeone ha scelto dove schierare Llorente. L’Inter sa cosa fare

Fabio Alampi Redattore 
Il jolly spagnolo anche nella gara di andata ha dimostrato tutta la sua duttilità, giocando in 3 posizioni differenti

Diego Pablo Simeone pare aver sciolto gli ultimi dubbi di formazione in vista del match di stasera contro l'Inter: il suo Atletico Madrid scenderà in campo con uno speculare 3-5-2, con Griezmann e Morata in avanti. Il Mundo Deportivo pone la sua attenzione su Marcos Llorente: il prezioso jolly spagnolo giocherà in mezzo al campo, da mezz'ala, al fianco di Koke e De Paul.

Una versione che i nerazzurri hanno già visto per circa un quarto d'ora nel match di andata: Llorente cominciò quella partita da attaccante, per poi scalare in mezzo al campo tra il 54' e il 68' dopo l'entrata di Morata. Dopo di che, con l'uscita di Molina e l'ingresso di Barrios, ha cambiato nuovamente posizione, traslocando sulla fascia destra. Un giocatore buono per tutti gli usi, ma l'Inter sa cosa fare contro di lui.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.