00:14 min

ultimora

TS – Barella e Calhanoglu out a Firenze, rinviata la cessione di Sensi?

Matteo Pifferi Redattore 
Domenica contro la Fiorentina, Inzaghi dovrà fare a meno di Barella e Calhanoglu: ecco perché la cessione di Sensi potrebbe essere posticipata

Nelle dichiarazioni post partita di Inzaghi c'è stato anche spazio per un commento su Barella, ammonito più per proteste che per il fallo su Cajuste che lo costringerà a saltare Fiorentina-Inter di domenica. Tuttosport ne parla così:

"Una tirata d'orecchio, invece, per Barella, ammonito per proteste: «Ha sbagliato, è il primo a capirlo e sta lavorando su stesso. È un top player e su queste cose deve migliorare - ha chiosato il tecnico nerazzurro -. Anche se per lui non era fallo, c’è un arbitro che decide e deve rispettarlo. Anche perché così ci penalizzerà per la prossima partita». Barella sarà infatti squalificato e non giocherà a Firenze con l'Inter che dovrà già rinunciare a Calhanoglu, pure lui fermato dal giudice. Chissà che l'Inter non decida quindi di aspettare lunedì 29 gennaio per dare il via libera alla cessione di Stefano Sensi al Leicester".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.