00:40 min

ultimora

Barzagli: “Inter, col Verona vittoria pesante. Poteva saltare qualcosa in testa”

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Le parole dell'ex bianconero sui tre punti fatti contro i gialloblù dalla squadra di Inzaghi nonostante una gara complicata

Barzagli, ex difensore della Juventus, su DAZN, ha parlato di Inter-Verona. «Sono vittorie pesanti, alla fine i campionati non si vincono con gli scontri diretti ma con le squadre più piccole. Lì prendi i tre punti e li accumuli e ci sono momenti in cui hai un calo, che ci può stare, non si va sempre a cento all'ora, conta vincere quelle gare, in qualsiasi maniera».

«È stata una gara difficile, nell'ultimo quarto d'ora sicuramente saltano gli schemi. Succede di tutto, ma alla fine la vinci e sono tre punti pesanti, altrimenti lasciavi lì i punti e ti poteva saltare qualcosa in testa. Dimarco? Il fatto che sia andato a rincuorare Henry a fine partita e che abbia scritto sui social fa pensare che ha capito l'errore ed è già a posto così», ha concluso l'ex calciatore.

(Fonte: DAZN)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.