01:19 min

ultimora

Inter, le ultime di formazione: out Bastoni, c’è Carlos Augusto. Dubbio a destra

Fabio Alampi Redattore 
Qualche problema in difesa per i nerazzurri in vista del match contro l'Udinese: Inzaghi e il suo staff valutano alternative

Vigilia di Udinese-Inter. In casa nerazzurra i problemi principali riguardano la difesa: Simone Inzaghi, con ogni probabilità, dovrà fare a meno sia di Stefan de Vrij che di Alessandro Bastoni. Così scrive il Corriere dello Sport:

"Anche ieri De Vrij e Bastoni si sono allenati a parte rispetto al resto del gruppo. In casa Inter le possibilità di vederli a Udine domani sera sono davvero remote, anche se c'è ancora qualche residua chance per l'olandese di entrare almeno nella lista dei convocati. Ogni decisione è rimandata a oggi, prima di partire in direzione Friuli. Molto più complicata la posizione di Bastoni, visto che c'è l'intenzione di non prendere nessun rischio rispetto al leggero affaticamento accusato ai flessori durante questa settimana. Entrambi torneranno al top in vista della prossima giornata, che vedrà la squadra di Inzaghi impegnata domenica prossima a San Siro contro il Cagliari".

"Per il match di domani il principale indiziato a rimpiazzare l'azzurro in difesa è il brasiliano Carlos Augusto, già abituato a ricoprire la posizione di braccetto sinistro nonostante l'estate scorsa fosse arrivato per essere la prima alternativa a Dimarco sulla corsia mancina. Per il resto Inzaghi ha un residuo dubbio sulla destra, dove Dumfries si gioca la maglia da titolare con Darmian".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.