FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Bazzani: “Tifosi Juve vogliono Conte? Antonio è una garanzia anche se…”

Bazzani: “Tifosi Juve vogliono Conte? Antonio è una garanzia anche se…” - immagine 1
"Thiago Motta è un altro profilo che è pronto per una grandissima squadra. Sta facendo grandi cose a Bologna", dice Bazzani
Matteo Pifferi Redattore 

L'ex calciatore Fabio Bazzani è stato ospite di TMW Radio e ha parlato così di Juventus, con l'ipotesi Motta ma con Conte rimpianto da alcuni tifosi:

"Conte è un'assoluta garanzia, neanche starlo a dire ancora. Ma Thiago Motta è un altro profilo che è pronto per una grandissima squadra. Sta facendo grandi cose a Bologna e le grandi possono visionarlo bene perché ha dimostrato di avere tutto. Ha idee, personalità. Oggi il calcio va in una direzione diversa rispetto a 5-6 anni fa. Gli allenatori più bravi sono quelli che riescono a stare al passo coi tempi, a capire le evoluzioni del gioco. Ovvio che poi non basta solo quello, serve avere in certi contesti saper gestire un tipo di calciatori, saper gestire più impegni e incidere anche con pochi allenamenti".


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.