Una prova sontuosa da parte dell'Inter all'Estadio Da Luz. I nerazzurri portano a casa l'andata dei quarti di finale di Champions League con un netto 2-0 sul Benfica.
ultimora
Benfica-Inter, pagelle TS: Barella dentro l’azione, Lautaro assente. Bastoni…
Nella squadra di Inzaghi spicca la prova di Nicolò Barella, autore del gol del momentaneo 1-0, che prende 8 su Tuttosport: "Ci mette alcuni minuti a carburare, ma poi è vivo, sempre dentro l’azione. Perfetto l’inserimento e il colpo di testa incrociato sul gol. Rete pesantissima".
LEGGI ANCHE
Molto bene anche Bastoni (7,5): "Parte contratto, poi, prese le misure a Joao Mario, inizia a spingere come suo solito e confeziona il cioccolatino per il gol di Barella e un altro splendido cross per Dumfries".
Delude l'attacco con la coppia schierata dall'inizio Dzeko-Lautaro. Il bosniaco prende 5 ("Inzaghi lo preferisce a Lukaku, ma il bosniaco non ripaga la scelta. Moscio, perde i primi palloni e col passare del tempo è più dannoso che altro"), il Toro mezzo voto in più ("In area è ancora assente, ma almeno sulla trequarti c'è, fra palloni smistati e falli incassati. Nella ripresa però non si nota mai").
© RIPRODUZIONE RISERVATA