05:38 min

ultimora

Biasin su Acerbi: “La sua intervista un autogol, l’Inter avrebbe preferito il silenzio”

Matteo Pifferi Redattore 
"Le 0 giornate di squalifica sono un male per lui, continuo a dirlo", dichiara Fabrizio Biasin ai microfoni di TVPlay.it

Intervenuto ai microfoni di TVPlay.it, Fabrizio Biasin ha parlato così dell'intervista di Acerbi, nel corso della quale il difensore ha raccontato la sua verità:

"Lui aveva voglia e necessità di parlare. La società avrebbe preferito il silenzio ma lui voleva dire la sua e ha scelto di passare per il Corriere della Sera, il quotidiano più importante d’Italia. Per me ha fatto un autogol, io sono convinto che lui sia consigliato male a livello comunicativo. Le 0 giornate di squalifica sono un male per lui, continuo a dirlo. Tra 3-4 anni quando si parlerà di questa stagione dell’Inter, Acerbi potrebbe essere messo in disparte"

"Un gesto da Juan Jesus e Acerbi? Devono essere loro a decidere in caso, basta con iniziative di facciata anche da parte della Lega. Comunque si è creata una confusione incredibile anche in base al fatto che i protagonisti siano del Napoli e dell’Inter, dunque una questione di tifo. Se lo stesso episodio fosse accaduto in B se ne parlava giusto per 3 minuti”.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.