05:38 min

ultimora

Biasin: “Ecco la principale forza dell’Inter di quest’anno. Scudetto? Il Milan…”

Matteo Pifferi Redattore 
Secondo Fabrizio Biasin, c'è un errore che l'Inter ha già commesso e che non commetterà più quest'anno

Fabrizio Biasin, intervenuto a Pressing, ha parlato così delle vittorie di Milan e Inter nell'ultimo turno di campionato:

"Il Milan è distante perché ha perso gli scontri diretti, altrimenti sarebbe più o meno in zona. E quindi ha ancora una chance che sono gli scontri diretti del ritorno. Per crearsi delle possibilità, oltre a vincere con chi sta dietro, deve riuscire a battere Juventus e Inter. Se gioca a questo ritmo e queste capacità, non è impossibile. L'Inter adesso un po' di testa alla Champions dovrà anche mettercela. E' molto difficile ma non così impossibile"

"L'errore più grave per l'Inter è credere di essere imbattibile, un errore che non commetterà secondo me per quello che è successo due anni fa. Il Milan aveva gli stessi punti di adesso, l'Inter è maturata e sta facendo la differenza. A fine primo tempo, qualcuno ha avuto dubbi sulla rimonta. C'è stato un cambiamento mentale che ha permesso all'Inter di ribaltarla in 20'. La forza dell'Inter è la testa, le partite importanti arrivano adesso: di concluso non c'è nulla"



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.