00:45 min

ultimora

Borghi: “Inter squadra in evoluzione nonostante sia vicino alla perfezione. In Spagna…”

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Le parole del telecronista sul momento dei nerazzurri dopo la vittoria sul Bologna di Thiago Motta

Stefano Borghi, telecronista di DAZN, ha parlato del momento dell'Inter dopo la vittoria contro il Bologna e a pochi giorni dalla sfida di Champions contro l'Atletico Madrid.

«Lautaro, Pavard e Dimarco zero minuti, questo dimostra che i nerazzurri hanno una rosa profonda e tutta attiva. E poi l'Inter ha vinto contro la seconda squadra più in forma del campionato. Quella di Inzaghi è una squadra in continua evoluzione nonostante sia già vicino alla perfezione o alla massima espressione. Quel gol rappresenta un'evoluzione tattica e strategica e c'è la vittoria nel duello a scacchi tra due grandi allenatori», ha detto.

«Inzaghi ha fatto vedere dominio, aggressione e poi gestione. Ha mandato in tilt il possesso del Bologna, nel secondo tempo palla al Bologna e si difende come nessun altro in Europa. Inzaghi sta dimostrando di essere veramente grande. La squadra di Cholo è cambiata ma in casa è tutta un'altra cosa. E Griezmann sembra ci sarà sia con l'Inter che contro il Barcellona in campionato. È una trasferta probante, è uno scoglio duro, ma l'Inter ha le carte in regola per passare il turno», ha sottolineato il giornalista.

(Fonte: DAZN)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.