00:57 min

ultimora

Braglia: “Scudetto diverso da Coppa Italia e Supercoppa. Inzaghi può aprire ciclo”

Andrea Della Sala Redattore 
L'ex portiere, intervenuto a Tmw Radio, ha parlato dell'ottimo lavoro di Inzaghi e di Thuram che potrebbe essere sacrificato

L'ex portiere Simone Braglia, intervenuto a Tmw Radio, ha parlato dell'ottimo lavoro di Inzaghi e di Thuram che potrebbe essere sacrificato:

Inter, Inzaghi ha detto che a fine stagione si ragionerà sul futuro: che garanzie deve chiedere?

"Vincere lo Scudetto è qualcosa di diverso rispetto a Coppa Italia e Supercoppa. Secondo me si potrebbe aprire un ciclo per vincere la Champions poi. Credo abbia la possibilità, in una società fatta a misura d'uomo, di aprire un ciclo".

Thuram, che succede? Potrebbe essere sacrificabile in estate?

"Una sacrificio importante può starci. Se siamo vicini a 5 squadre in Champions ci sarà un motivo, non vedo tutta questa crisi. Siamo già competitivi così, non servono acquisti faraonici. Ci vogliono gli allenatori capaci, questo sì. La rosa della Juve per esempio con Koopmeiners e altri 2-3 giocatori è altamente competitiva per esempio per lottare per lo Scudetto e fare bene in Europa. ".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.