ultimora

Cana: “L’Albania ha un buon futuro con Asllani, Broja e altri. Sanchez? Fantastico, avrei…”

Gianni Pampinella Redattore 
Intervistato da As, l'ex capitano dell'Albania Lorik Cana ha detto ai media cileni cosa si aspetta dall'amichevole tra Cile-Albania

Intervistato da As, l'ex capitano dell'Albania Lorik Cana ha detto ai media cileni cosa si aspetta dall'amichevole tra Cile-Albania che si giocherà al Tardini di Parma. "L'Albania ha una squadra nuova e molto buona. Ci siamo qualificati primi nel nostro girone a Euro 2024 e abbiamo molti giocatori che giocano in buone squadre in Europa. C'è un buon futuro davanti a giocatori come Strakosha, Kumbulla, Mitaj, Balliu, Asllani e Broja".

L'ex giocatore ha parlato anche di Alexis Sanchez: "Alexis è un giocatore fantastico, con una grande carriera. Avrei voluto davvero che rimanesse più a lungo a Marsiglia. Aveva la mentalità giusta per fare bene in un club e in una città con così tanta passione come il Marsiglia", ha detto Cana che con la maglia del Marsiglia ha giocato per 4 stagioni.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.