01:59 min

ultimora

Cirillo: “L’Inter può vincere lo scudetto. Due come Vieri e Ronaldo faremo fatica a rivederli”

Marco Macca

L'ex difensore nerazzurro intervistato da calciomercato.com

Intervistato da calciomercato.com, Bruno Cirillo, ex difensore dell'Inter, ha parlato delle possibilità di Scudetto dei nerazzurri, tornando poi sul paragone tra la coppia Lautaro-Lukaku e quella Vieri-Ronaldo. Ecco le sue parole:

LUKAKU-LAUTARO COME VIERI-RONALDO? - "I primi due sono attaccanti importantissimi e lo stanno dimostrando contribuendo a far diventare ancora più grande l'Inter, una squadra che quest'anno è stata costruita bene e soprattutto ha un fenomeno come Antonio Conte in panchina. Io però vengo da un calcio diverso, e penso che giocatori come Vieri e Ronaldo faremo fatica a rivederli in questo mondo nuovo. Attaccanti che hanno fatto la storia di questo sport a 360°".

L'INTER PUO' VINCERE LO SCUDETTO? - "Penso che sicuramente lotteranno fino all'ultimo per il primo posto, poi non so se da qui a fine campionato riusciranno a conquistarlo. Ma l'Inter si è rinforzata anche nella finestra di mercato di gennaio mettendo a segno ottimi colpi: sarà bello vedere come proseguirà il campionato".

(Fonte: calciomercato.com)