ultimora

Darmian: “Non ci dobbiamo accontentare, dobbiamo continuare così”

Gianni Pampinella Redattore 
Le dichiarazioni del giocatore rilasciate ai microfoni di Dazn al termine di Inter-Atalanta

Al termine di Inter-Atalanta, Matteo Darmian ha commentato la gara ai microfoni di Dazn. Queste le dichiarazioni del giocatore nerazzurro: "Inzaghi dice che non ho sbagliato nemmeno un minuto? No, qualche errore l'ho commesso. L'importante è che la squadra faccia bene, che portiamo a casa punti importanti. Abbiamo iniziato e continuato in questa stagione, ma sappiamo che non ci dobbiamo accontentare e dobbiamo continuare così. Ci alleniamo bene, sappiamo che la mobilità può essere importante contro squadre che giocano sull'uomo come l'Atalanta". 

 

"Siamo stati bravi a portare a casa una vittoria importante, ma sappiamo che non ci dobbiamo accontentare e dobbiamo continuare così. Dispiaciuto per non aver fatto doppietta? Sì, purtroppo non sono come te (riferito a Pazzini, ndr). Speriamo di averlo tenuto per la prossima volta".

(Dazn)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.