FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

D’Aversa: “Bisogna dare meriti all’Inter, sta mostrando il suo valore anche in Europa”

D’Aversa: “Bisogna dare meriti all’Inter, sta mostrando il suo valore anche in Europa” - immagine 1
Le parole di D'Aversa, allenatore del Lecce, dopo la netta sconfitta contro l'Inter per 4-0: le sue dichiarazioni
Matteo Pifferi Redattore 

Intervenuto ai microfoni di Dazn dopo il netto KO contro l'Inter, Roberto D'Aversa, allenatore del Lecce, ha parlato così:

"Nel primo tempo e fino all'occasione di Blin i ragazzi hanno fatto una gara alla pari contro una grande squadra. Poi abbiamo concesso altri due gol e la partita è finita, contenere questa Inter non è semplice. Il rammarico c'è, bisogna dare merito all'Inter, 10 vittorie consecutive, sta mostrando il suo valore in Italia e in Europa. Bisogna resettare e pensare alla prossima partita. I tifosi ci hanno spinto per tutta la partita, pretendono che facciamo quello che abbiamo fatto durante questo campionato. Chiedono impegno, non è mai mancato. A parte Bologna e l'ultima mezz'ora oggi abbiamo fatto il nostro"


"Abbiamo fatto 10 tiri ma senza segnare. Mi preoccuperei se non creassimo. Concediamo però i gol con troppa facilità. Ultimamente poi non siamo stati fortunati col calendario. Ripeto però che creiamo ma non troviamo il gol. Ora arriva un mese molto importante, non saranno partite semplici ma affronteremo squadre alla nostra portata. Una sconfitta per 4-0 in casa contro l'Inter non può essere una soddisfazione ma dobbiamo analizzare la prestazione, abbiamo giocato 50' alla pari con l'Inter. Dobbiamo migliorare e cercare di non subire gol"

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.