ultimora

D’Aversa: “Testata a Henry? Brutto gesto da vedere, ma la mia intenzione era un’altra”

D’Aversa: “Testata a Henry? Brutto gesto da vedere, ma la mia intenzione era un’altra” - immagine 1
Le parole del tecnico del Lecce nella disamina del concitato finale e del rosso diretto per il contatto con Henry
Gianni Pampinella Redattore 
D’Aversa: “Testata a Henry? Brutto gesto da vedere, ma la mia intenzione era un’altra”- immagine 2

 

"È stato un finale concitato, negli ultimi minuti di gara quando ci sono state delle provocazioni. Non volevo che i miei ragazzi prendessero squalifiche o roba del genere, siamo venuti a contatto io e Henry: il gesto non è stato bello da vedere, ma la mia intenzione era quella di dividere i giocatori". A parlare è Roberto D'Aversa, tecnico del Lecce, nella disamina del concitato finale e del rosso diretto per il contatto con Henry.

E sempre a tal proposito il tecnico chiarisce: "Non sono entrato in campo per dare una testata - prosegue D'Aversa -. Sono andato a salutare Baroni e poi volevo evitare che i miei giocatori prendessero qualche squalifica pesante. Henry si è avvicinato, ma la mia intenzione non era quella di andare da lui. Lo ripeto, gesto brutto da vedere, ma assolutamente non premeditato. Volevo separare i giocatori, anche perché gli ultimi sette-otto minuti sono stati una provocazione continua".


 

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.