00:54 min

ultimora

Cds – Inter, per De Vrij e Arnautovic margini concreti per la convocazione a Udine

Marco Astori Redattore 
Si avvicina il rientro in campo di Marko Arnautovic e Stefan De Vrij, che puntano alla convocazione contro l'Udinese lunedì sera

Si avvicina il rientro in campo di Marko Arnautovic e Stefan De Vrij, che puntano alla convocazione contro l'Udinese lunedì sera. Scrive il Corriere dello Sport: "Significa che domani saranno subito in gruppo? Probabilmente no. Di solito, infatti, Inzaghi e il suo staff aspettano almeno un giorno, quando la truppa riprende ad allenarsi. I margini per una convocazione, comunque, sono concreti. Soprattutto per Arnautovic, più avanti rispetto a De Vrij, visto che la scorsa settimana già lavorava sul campo. Peraltro, le ultime gare della stagione saranno molto importanti per l’austriaco, che deve riguadagnare fiducia e posizioni dopo un’annata in cui ha reso meno rispetto alle aspettative. E la conseguenza è proprio il recente appannamento di Lautaro e Thuram".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.