FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Donadoni: “Inter due scalini più avanti a Milan e Juve. Nerazzurri coesi”

Donadoni: “Inter due scalini più avanti a Milan e Juve. Nerazzurri coesi” - immagine 1
Le parole dell'ex allenatore sul momento che vive il campionato italiano e sulla vittoria di Inzaghi sulla Juve
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Quando vinci in questo momento e così contro la tua diretta rivale metti delle ottime chance su quello che può essere l'avvenire quindi sulla conquista dello scudetto. È ovvio. Così Donadoni, alla presentazione del primo torneo Galbiati, ha parlato della vittoria dell'Inter in campionato contro la Juventus per uno a zero. «Ci sono tante gare, ma bisogna riconoscere che i nerazzurri sono i più attrezzati e hanno trovato coesione. I giocatori fanno quello che devono fare con voglia, carattere, volontà e direi che se lo stanno guadagnando in questo momento». 

Donadoni: “Inter due scalini più avanti a Milan e Juve. Nerazzurri coesi”- immagine 2

«Al Milan - ha continuato - sicuramente hanno ambizione di rimanere in alto e se la giocheranno fino in fondo. Sono comunque, sia i rossoneri che la Juve, due gradini sotto rispetto al potenziale dell'Inter. Poi nel calcio tutto può succedere ma è importante non ci siano infortuni per potersi esprimere al meglio. Le voci sull'addio di Pioli, è un ciclo che si chiude? Solite tiritere che vengono fuori quando a volte mancano dei risultati ma questi discorsi si facevano anche su Inzaghi nonostante quello che sta facendo all'Inter. Sono valutazioni che fanno al club, i discorsi al di fuori lasciano tempo che trovano».


(Fonte: SM)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.