00:57 min

ultimora

Elliott: “Nessuna partecipazione o controllo del Milan. È stato venduto a RedBird”

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Arriva una dichiarazione del portavoce di Elliot sul passaggio di proprietà della società rossonera oggetto di un'indagine della GdF

Di oggi la notizia della perquisizione della Guardia di Finanza nella sede del Milan per un'indagine sulla reale proprietà del club. Arriva questa sera la dichiarazione del portavoce di Elliott riguardo il passaggio di proprietà della società rossonera.

"Prendiamo atto di notizie di questa sera che riportano su indagini che riguardano l'attuale e l'ex amministratore delegato del Milan in relazione all'accusa secondo cui il club 'appartiene ancora a Elliott, e che questo è stato nascosto alla Federcalcio'. Questa accusa è falsa. Il club è stato venduto a RedBird il 31 agosto 2022. A partire da quella data, Elliott non ha più alcuna partecipazione azionaria o controllo su AC Milan", riporta l'ANSA.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.