ultimora

Empoli, Nicola: “L’Inter è una squadra completa, ma può concedere qualcosa”

Fabio Alampi Redattore 
Il tecnico della formazione toscana presenta così la sfida in programma lunedì contro i nerazzurri di Inzaghi

Davide Nicola, tecnico dell'Empoli, ha presenta in conferenza stampa la sfida in programma lunedì sera a San Siro contro l'Inter: "Queste due settimane sono state molto importanti, staccare è stato molto utile per noi.

Affrontiamo una squadra performante sotto tutti i punti di vista. Sono le classiche partite in cui possiamo confrontarci con squadre di questo livello. Tutto quello che abbiamo fatto prima è stato riconosciuto, adesso inizia l'ultima parte di campionato: noi non cambieremo mentalità. dobbiamo trasformare in punti questa competitività. L'Inter è una squadra che sa costruire da dietro, con movimenti di qualità, una squadra che sa rallentare e accelerare il gioco. È una squadra assolutamente completa, altrimenti non sarebbe dove è. Qualsiasi grande squadra può concedere qualcosa agli avversari e noi dovremo essere bravi a concretizzare ciò che abbiamo analizzato in queste settimane".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.