ultimora

Gianfelice Facchetti: “Inzaghi merita di restare. Mi piacerebbe vedere Castrovilli all’Inter”

Marco Macca Redattore 

Gianfelice Facchetti ha parlato così della finale di Coppa Italia tra Inter e Fiorentina, in programma mercoledì sera all'Olimpico

Intervenuto sulle frequenze di Radio Bruno Firenze, Gianfelice Facchetti ha parlato così della finale di Coppa Italia tra Inter e Fiorentina, in programma mercoledì sera all'Olimpico di Roma:

"Per il voto all'Inter meglio aspettare la fine della stagione. Ci sono 2 finali da giocare. La squadra ha faticato in campionato, anche per le assenze. Inzaghi è stato bravo a mantenere il controllo. La finale di Champions non se l'aspettava nessuno, merita di rimanere. L'Inter ha delle parti del campo dove può pareggiare il City".

"La Coppa Italia prima era snobbata. Era il trofeo delle riserve. Da un po' di anni invece ha attirato un pubblico maggiore. La formula può essere cambiata, ma è avvincente. La finale sarà bella, la Fiorentina non è li per caso. Entrambe le squadre ci tengono molto, e sarà una partita aperta. Castrovilli è uno dei migliori italiani, ha grandi qualità. Mi piacerebbe vederlo a Milano. Italiano non so se reggerebbe il peso della pressione di Milano".

(Fonte: Radio Bruno Firenze)