00:20 min

ultimora

Ghisoni: “Inter, con la Roma passo clamoroso. Dopo la Supercoppa…”

Marco Macca Redattore 
Intervenuto ai microfoni di TMW, il giornalista Paolo Ghisoni ha commentato la lotta scudetto e la fuga dell'Inter in testa alla classifica

Intervenuto ai microfoni di TMW, il giornalista Paolo Ghisoni ha commentato la lotta scudetto e la fuga dell'Inter in testa alla classifica:

"Dopo la Supercoppa vinta contro il Napoli, ci interrogavamo sulle successive partite dell'Inter: andare a Firenze senza Calhanoglu e Barella, affrontare la Roma… Eppure ha sempre dato risposte importanti. Alla Juve è successo quanto accadeva all’Inter negli ultimi gli anni: quando sembrava di aver superato gli scogli, che riusciva a rimanere attaccata, poi perdeva punti contro squadre "meno blasonate". Proprio come i bianconeri con Empoli e Udinese".

"L’Inter può permettersi rotazioni importanti. Magari non avrà profondità a livello offensivo, ed è per questo motivo che si stanno già muovendo per Taremi. Togli Thuram e Lautaro e c’è tantissima differenza, ma negli altri reparti c’è grande solidità. Sabato scorso la Roma ha spaventato realmente i nerazzurri, galvanizzata da tante situazioni, aveva l’inerzia della partita; nel secondo tempo però l'Inter è entrata in campo con un passo clamoroso".

(Fonte: TMW)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.