ultimora

Impallomeni: “Per me è l’ultimo anno di Allegri alla Juve. Conte lo vedo ancora in Italia”

Conte
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Stefano Impallomeni ha parlato del futuro della panchina della Juve
Gianni Pampinella Redattore 
Impallomeni: “Per me è l’ultimo anno di Allegri alla Juve. Conte lo vedo ancora in Italia”- immagine 2

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Stefano Impallomeni ha parlato del futuro della panchina della Juve. "Si trascina da troppi anni questa cosa di Allegri-In e Allegri-Out. Per me è l'ultimo anno di Max alla Juve. Potrebbe essere sorprendente che decida lui di dire basta a fine stagione, magari andando all'estero. Anche l'allenatore vincente si deve rendere conto che poi non può pretendere tanto". 

Antonio Conte

 

"I top come Allegri, se vedono spazi chiusi, devono prendere altre sfide. Conte ad esempio, che vive per vincere, magari si chiudono le porte di big e allora ecco provare avventure diverse. Il mercato sta diventando più arido. Io Conte comunque lo vedo ancora in Italia. E' finita l'epoca dell'allenatore che porta solo i punti. Non basta, si va verso altro, serve metterci anche del gioco. Oggi lui e Mourinho sono in difficoltà, perché il gioco è sempre più intenso e serve rapidità di pensiero ed esecuzione".


(TMW Radio)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.