FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

In Polonia: “Qui convinti che Zielinski andrà all’Inter. Scelta giusta per lui”

In Polonia: “Qui convinti che Zielinski andrà all’Inter. Scelta giusta per lui” - immagine 1
Piotr Dumanovski, giornalista di Eleven Sports Polonia, ha parlato così dell'ormai probabile approdo all'Inter di Piotr Zielinski a fine stagione
Marco Astori Redattore 

Piotr Dumanovski, giornalista di Eleven Sports Polonia, intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo, ha parlato così dell'ormai probabile approdo all'Inter di Piotr Zielinski a fine stagione: "Sappiamo però che i suoi ultimi mesi non sono stati buonissimi col club azzurro. Se De Laurentiis avesse veramente voluto trattenere Zielinski a Napoli, avrebbe potuto farlo senza problemi. Non ha presentato una buona offerta e ora è troppo tardi.

Zielinski Inter

Tutti qui siamo ormai convinti che sia un prossimo giocatore dell’Inter. L'Inter è una scelta giusta per Piotr, avrà una bella spinta. Ha davanti Calhanoglu, Barella e Mkhitaryan, ma riuscirà a trovare il proprio spazio. Se Zielinski giocherà come fatto lo scorso anno, diventerà un punto di riferimento per l’Inter. E magari vincerà anche un secondo Scudetto, un qualcosa che non è riuscito persino a Boniek con Juventus e Roma. L’Inter è una scelta giusta per il futuro di Piotr”.


(AreaNapoli)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.