00:27 min

ultimora

Inter-Atalanta, pochi dubbi per Inzaghi. In difesa rientrano Bastoni e Pavard

Matteo Pifferi Redattore 
Le ultime di formazione per l'Inter in vista del recupero contro l'Atalanta: torna la difesa titolare ad esclusione di Acerbi

Simone Inzaghi sembra avere le idee chiare in vista della sfida di domani contro l'Atalanta. "Gli unici dubbi in vista dell’Atalanta, sono in fascia", spiega infatti il Corriere dello Sport che dà per favoriti Dumfries e Dimarco su Darmian e Carlos Augusto.

In difesa rientrano Pavard e Bastoni al fianco di De Vrij mentre in attacco, a meno di sorprese, ci sarà spazio per Arnautovic al fianco di Lautaro con Sanchez in panchina. Un dubbio in mezzo al campo: Asllani dovrebbe prendere il posto di Calhanoglu ma non è da escludere che Inzaghi provi Barella regista come negli ultimi minuti di Lecce. In questo caso, l'albanese andrebbe in panchina con Frattesi mezzala. Sommer, invece, è recuperato e sarà regolarmente in porta.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.