ultimora

Manchester City-Inter, via libera per l’apertura di San Siro: 40 mila biglietti disponibili

Il club nerazzurro sta lavorando con il Comune per aprire il Meazza e accogliere circa 40 mila tifosi: i prezzi e i dettagli

I tifosi dell’Inter si stringe attorno alla squadra di Simone Inzaghi seppur a distanza. In occasione della finale di Champions League contro il Manchester City, in programma il 10 giugno a Istanbul, il Meazza verrà aperto per consentire ai nerazzurri di vivere insieme l’ultima gara della stagione.

“Ancora non c’è l’ufficialità, ovviamente, ma sono moltissime le possibilità che l’Inter riesca a ottenere tutti i via libera necessari per aprire ai propri tifosi San Siro” scrive La Gazzetta dello Sport.

Una soluzione caldeggiata dal Comune, che eviterebbe assembramenti non semplici da gestire in piazza Duomo.

Il club di viale della Liberazione è vicino a sistemare gli ultimi dettagli: sono in corso le verifiche e gli accertamenti del caso per arrivare a stabilire un numero preciso di biglietti da mettere in vendita, che saranno almeno 35 mila (ma si punta a 40 mila) tra posti spalti e prato (come per i concerti).

Sicuro saranno aperti tutti e tre gli anelli del settore “rosso”, in forse gli spicchi laterali del “verde” e del “blu”, con biglietti che andranno dai 10 ai 25 euro.