00:24 min

ultimora

Darmian: “Inter consapevole delle sue qualità ma niente è ancora chiuso”

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Le parole del calciatore nerazzurro dopo la vittoria contro la formazione di Gasperini

L'Inter ha vinto contro l'Atalanta e su Skysport è arrivato Darmian, autore del primo gol che ha sbloccato la gara, a commentare il 4-0 rifilato ai bergamaschi. Questo è quanto ha sottolineato: «Fortunatamente è arrivato il gol che ha sbloccato la partita che ha permesso di indirizzare la gara e non era facile contro una squadra in salute come l'Atalanta. Ma portiamo a casa tre punti importanti».

-Viene fuori strapotere Inter: passaggio mentale definitivo? 

Siamo consapevoli delle nostre qualità ma non ci dobbiamo accontentare. Dobbiamo lavorare bene come stiamo facendo. Nulla è ancora chiuso e dobbiamo continuare così e andare avanti su questa strada. 

-La fluidità dell'Inter è migliorata nelle gare con l'uno contro uno che fa da protagonista? 

Non so se emerge di più in questo tipo di gare ma è quello che cerchiamo di fare. Lavoriamo tanto in settimana da questo punto di vista e cerchiamo di farlo in partita. Magari con le squadre orientate sull'uomo possiamo metterle in difficoltà e ci siamo riusciti. Siamo contenti e vogliamo migliorare, lavoriamo per questo. 

(Fonte: SS24)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.