01:05 min

ultimora

Inter-Juve, per i bookie vale un pezzo di Scudetto: Inzaghi favorito, Allegri…

Alessandro De Felice Redattore 
Un derby d’Italia che vale un (bel) pezzo di scudetto in Serie A. Inter-Juventus è il big match che terrà inchiodata tutta l’Italia calcistica domenica sera. Sarà San Siro a ospitare il big match tra le prime due della classifica con i...

Un derby d’Italia che vale un (bel) pezzo di scudetto in Serie A. Inter-Juventus è il big match che terrà inchiodata tutta l’Italia calcistica domenica sera. Sarà San Siro a ospitare il big match tra le prime due della classifica con i nerazzurri che sognano di dare una spallata, forse decisiva, ai rivali di sempre e con i ragazzi di Allegri che, al contrario, vogliono un blitz che potrebbe piegare le gambe a Lautaro e compagni.

Inter favoritissima, per gli esperti Sisal, a 1,85 contro il 4,50 della Juventus mentre si scende a 3,40 per il pareggio. La capolista è in un momento di forma incredibile ma la Vecchia Signora si affida alla storia recente: in Serie A, negli ultimi 11 anni, l’Inter ha battuto la Juventus solo in tre occasioni.

Sarà una gara dove il minimo dettaglio farà la differenza tanto che l’Under, a 1,65 e uscito in 5 degli ultimi sei incroci in campionato, si fa preferire all’Over, a 2,10. Si sfidano la squadra che ha ricevuto più rigori, i nerazzurri ben 9 penalty, contro quella che non ne ha mai subito uno contro, i ragazzi di Allegri: un calcio di rigore per l’Inter si gioca a 4,40, quello per la Juventus a 7,25.

L’intensità sarà tanta e un’espulsione, in quota a 3,50, non è da escludere visto che i cartellini rossi nelle recenti sfide non sono mancati. Particolari che fanno la differenza come un goal dalla panchina, offerto a 2,75, o una rete da fuori area che si gioca a 3,25. Tutti sognano di essere protagonisti in una gara del genere ma ovviamente gli occhi saranno puntati su Lautaro Martinez e Dusan Vlahovic.


Il Toro vuole esultare davanti alla sua gente e sbloccare la gara come primo marcatore è dato a 5,50 mentre una partita con gol e assist pagherebbe 22 volte la posta. L’attaccante serbo della Juventus non vuole essere da meno visto che una sua rete nel primo tempo si gioca a 7,75 mentre un gioiello su punizione diretta è offerto a 25.

(Fonte: RED/Agipro)


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.