01:05 min

ultimora

EDICOLA / CdS: Lo scudetto è qui. Inter-Juve, toni bassi ma può cambiare il campionato

Eva A. Provenzano Caporedattore 
La prima pagina del quotidiano sportivo nel giorno della sfida del Meazza con Darmian preferito a Dumfries e Yildiz in attacco con Vlahovic

Il Corriere dello Sport titola in prima pagina: "Lo scudetto è qui". È il giorno di Inter-Juve: "Inzaghi e Allegri abbassano i toni ma la partita può cambiare il corso del campionato. Simone non si nasconde. Darmian preferito ancora a Dumfries. Max: «Un premio sfidarli da secondi». Chiesa va in panchina, tocca a Yildiz", si legge sulla sfida di questa sera al Meazza.

Altri titoli: "Il colpo del secolo, Mbappé al Real Madrid. Dalla Francia le conferme da Le Parisien con Kylian che lascerà il PSG a costo zero per trasferirsi da Ancelotti. L'ingaggio di 70 mln". E poi ancora: "Milan, formula Jovic. A Frosinone vince 3-2 nel finale come era successo a Udine". Napoli, De Laurentiis show su Zielinski: "Nessuna ripicca".

EDICOLA / CdS: Lo scudetto è qui. Inter-Juve, toni bassi ma può cambiare il campionato



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.