FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Repubblica – Inter irritata per Maresca, due giornate per Conte e Oriali? Sul logo…

Getty Images

Il giornale torna su quanto accaduto nel finale della gara contro l'Udinese e parla dell'errore social che ha svelato lo stemma

Eva A. Provenzano

Del derby di Coppa con il Milan (al quale sia l'Inter che i rossoneri arrivano dopo due frenate in campionato) che rischia di diventare un'incombenza parla oggi il quotidiano La Repubblica. Perché c'è da vincerlo comunque: il risultato non passerà sotto silenzio, spiega il giornale.

I nerazzurri arrivano dalla partita con l'Udinese e dalla discussione con l'arbitro Maresca che potrebbe costare a Conte due giornate e la stessa squalifica potrebbe essere data ad Oriali. Il quotidiano parla anche di un'Inter piuttosto infastidita dalle parole dell'arbitro a fine gara. "Una lezione che esorbita dai suoi compiti". 

Dal campo arrivano buone notizie per D'Ambrosio e il suo recupero imminente. Poi c'è la questione societaria. "Bc partners, forte di un’esclusiva, continua a spulciare i conti. Presto presenterà la sua offerta. Entro il 16 febbraio l’Inter dovrà pagare ai giocatori gli stipendi di luglio e agosto scorsi, per non incorrere in penalizzazioni. Almeno su questo la proprietà cinese rassicura: i soldi arriveranno in tempo", spiega il giornale. E poi c'è la questione del logo: un errore social pare averlo rivelato prima del previsto. L'intenzione dell'Inter era quella di presentarlo il mese prossimo.

(Fonte: LaRepubblica, 25-1-2021)

tutte le notizie di

Potresti esserti perso