FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter, Zanetti ringrazia i tifosi: “Che bello rivivere le maglie che ho indossato”

Inter, Zanetti ringrazia i tifosi: “Che bello rivivere le maglie che ho indossato” - immagine 1
L'ex capitano nerazzurro ha firmato ai sostenitori interisti il libro e i cimeli celebrativi del 115esimo compleanno del club

Eva A. Provenzano

L'Inter ha scritto che non riusciva a pensare a miglior modo se non quello di festeggiare il 115esimo compleanno con i tifosi che hanno incontrato Zanetti allo store di San Babila per il firma copie del libro dedicato alle maglie della storia nerazzurra. Forse perché Javier l'Inter l'ha sposata e mai tradita, amata così com'è nella gioia e nel dolore, poteva andarsene ma è rimasto e con lei ha passato giorni tristi e felicissimi quando, alla fine, all'orizzonte si è materializzato l'impossibile.

E anche Javier non è riuscito a immaginare un 115esimo compleanno della Beneamata senza un abbraccio ai tifosi che sono andati ad incontrarlo. Sui social, dopo il post che racconta la sua storia interista ha scritto della giornata di oggi: "Grazie a tutti gli interisti che sono venuti a festeggiare il compleanno del club. È stata una grande emozione rivivere la storia e le maglie nerazzurre che ho avuto l'onore di difendere per tanti anni. Forza Inter".

tutte le notizie di