02:19 min

ultimora

Locatelli: “Dopo l’Inter abbiamo preso una brutta botta ma il gruppo è unito”

Matteo Pifferi Redattore 
Locatelli ha parlato a Sport Mediaset dopo il successo sulla Fiorentina: "Era da un po' che c'eravamo scordati come si stava bene dopo una vittoria"

Intervistato da Sport Mediaset dopo la vittoria contro la Fiorentina, Manuel Locatelli ha parlato così del momento di forma dei bianconeri, ricordando anche il KO contro l'Inter:

"Si può dire che siamo tornati a respirare, era da un po' che c'eravamo scordati come si stava bene dopo una vittoria, deve essere un punto di ripartenza. Secondo tempo diverso? Alla fine contano i risultati, era fondamentale vincere tanto per il morale. Nel secondo tempo ci siamo abbassati troppo e dobbiamo analizzarlo, ci siamo abbassati per colpa della Fiorentina ma siamo bravi a restare solidi, non abbiamo preso gol"

Tutto è nato dal pareggio con l'Empoli e dalla sconfitta contro l'Inter?

—  

"È innegabile che quella è stata una botta però è chiaro che quando sei qui non puoi legarti a tante altre cose. Devi dimostrare sempre, devi cercare di vincere, ti chiedono questo per la storia che ha questa società. Non può essere un alibi, abbiamo preso una botta e abbiamo fatto partite brutte, questa di stasera deve essere una ripartenza. Sono orgoglioso dei compagni, si può dire quello che si vuole ma siamo un gruppo unito, solido. Questa vittoria ci dà morale"



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.